Dal 1° ottobre Mario Corti ha assunto la carica di Senior Partner del Network KPMG in Italia. Un incarico che gestirà per i prossimi sei anni, fino al 30 settembre 2027, rappresentando anche la practice italiana nel Global Board e nel Regional Board EMA (Europa, Africa e Medio Oriente) di KPMG.
Laureato in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi, Mario Corti, 56 anni, ha maturato tutta la sua esperienza professionale in KPMG. Partner dal 2000, si è specializzato nell’audit di grandi gruppi bancari nazionali ed internazionali, oltre che nell’assistenza di operazioni M&A sempre nel settore finanziario. In qualità di Responsabile del Risk Management ha anche gestito il dialogo con regulator nazionali e internazionali, come CONSOB e PCAOB (Public Company Accounting Oversight Board), maturando una conoscenza approfondita dei complessi aspetti regolamentari che disciplinano l’Audit.
Nel video Mario parla del momento storico che stiamo vivendo, delle sfide e delle opportunità che ci aspettano, della necessità di andare sul mercato in modo sempre più coeso e integrato portando tutte le soluzioni innovative che stiamo sviluppando per accompagnare i processi di cambiamento delle imprese.
